'Orbassano', Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faTi piace il tema teatro ? Lo sceglieresti? Eccoti un'altra idea da votare: l'abito da sposa! Cosa ne pensi di questo abito un po' scenografico? Applausi o pomodori? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo 👉Vestito da sposo a tema teatro: 👏 o 🍅?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1519 giorni fa
1519 giorni faAndiamo avanti con il nostro test a tema teatro ! Ogni dettaglio conta e, per un matrimonio di questo stile, anche il menù può fare la differenza. Che ne pensi di questa proposta? Applaudi o lanci pomodori? 🍴 Vota e spiegaci perché nei commenti 🎬 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1519 giorni fa
1519 giorni faDomanda numero 4 sulle nozze a tema teatro . Che ne dici di questo tableau a tema teatro? Riproduce una locandina de "La scala" di Milano e la mappa dei posti. La trovi un'idea creativa? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1519 giorni fa
1519 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a tema teatro: 👏 o 🍅? 📸 Dolci e Tesori
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1519 giorni fa
1519 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1519 giorni fa
1519 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Francesca
1519 giorni fa
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1556 giorni fa
1556 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM