Genova, Genova · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1799 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1799 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1799 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1799 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1799 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1801 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1802 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
1802 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1802 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1802 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
1802 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1807 giorni faCommunity! Vi piace questa acconciatura sposa? Cosa ne pensate della treccia con i fiori? Promossa o bocciata? Elena Gatti Photography
1807 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1807 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1807 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Fotografi garanzie ANFM