Mineo, Catania · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1848 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1848 giorni faCommunity! Avete già scelto un tema per le vostre nozze? Che ne dite del tema cioccolato? Vi piacerebbe? Votate!
1848 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1848 giorni faTasto bomboniere: li farete soli o vi siete appoggiati a qualche negozio???
1848 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
1848 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1848 giorni faCiao Community! Chi è stata la prima persona che ha saputo che vi sareste sposati? Votate e commentate! © The Knot Photographers
1848 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1848 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1848 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1848 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1848 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1848 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1848 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1848 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Fotografi garanzie ANFM