'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faL'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Via della Spiga Milano. ❣️ Il modello è Cotton, collezione 2021. ❣️ Un vestito romantico e sensuale allo stesso tempo. ❣️ Taglio a sottoveste e corpetto in pizzo ricamato in...
1843 giorni faPer la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo oggi un abito firmato Rue de Seine. ❣️ Il nome del modello è Reeve, collezione 2021, linea Golden Rhapsody. ❣️ Romantico ma non troppo, prezioso e scintillante grazie all'intreccio tra pizzo e...
1843 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1843 giorni faIl modello di oggi della rubrica "Un abito al giorno" è di Zuhair Murad. Collezione 2021, della Linea F/W. Un incantevole vestito dal taglio principessa con scollo a cuore. La particolarità del modello è rappresentata dalla minuziosa lavorazione...
1843 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1843 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? 😍
1843 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1843 giorni faSiete curiosi di vedere l'abito al giorno di oggi? Vi sorprendo con la firma Rebecca Ingram by Maggie Sottero e l'abito scelto da me è Ellen! ⭐ Fresco, radiante e dedicato alla natura. ⭐ Un vestito da sposa con taglio rendigote, scollo a V e con le...
1843 giorni faLe damigelle d’onore hanno l’importante compito di accompagnare la sposa nel giorno più bello della sua vita E con un ruolo così autorevole il loro look non può essere trascurato! Quale opzione votate per loro?
1843 giorni faPer la rubrica "Un abito al giorno", oggi vi presentiamo un vestito da sposa di Serrese. ⭐ Classico, audace e per millennials. ⭐ Ho scelto questo abito, collezione 2021, taglio a principessa, con scollo a cuore, morbida e soffice gonna in tulle e con...
1843 giorni faCiao Community e buona domenica❣️ Conoscete la firma di moda nuziale Valentini? Per la nostra rubrica di un abito al giorno, oggi scopriamo uno dei modelli della sua ultima collezione, l'abito da sposa 1251. Eccolo👇 ✨Si tratta di un vestito da sposa...
1843 giorni faCiao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di tutte le firme del panorama bridal! Oggi vediamo il...
1843 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
1843 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
1843 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
1843 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Fotografi garanzie ANFM