Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1869 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
1870 giorni fa
1870 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1870 giorni fa
1870 giorni faAmmesso o non concesso? Per ricevere il 🎁 di coppia ora dovete rispondere (sinceramente! ) a quest'altra domanda👇🏻 Uscire "soli" con gli amici è ammesso o non concesso? Votate e rispondete nei commenti 😁👇🏻 *** Continua con 👉 Invitare un ex al...
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM