Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3821 giorni fa
Ma com'è possibile che la collezione di Maggie Sottero 2016 non ci sia da nessuna parte? Sul suo sito ufficiale non c'è, su matrimonio.com nemmeno... don't worry eccola qui: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO 6 ABITO 7 ABITO 8 ABITO 9...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3827 giorni fa
Ciao a tutte! Sposine chiedo il vostro aiuto...purtroppo tutte le mie idee sul fiore da scegliere, e le varie meravigliose foto viste su internet si sono dovute scontrare con la triste realtà della stagionalità... ovvero dato che mi sposo ad agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3836 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3841 giorni fa
Chi di voi ha scelto gli addobbi o il boquet con questi fiori? Avete delle foto? Io non riesco a decidermi e non posso chiedere preventivi se prima non scelgo il fiore principale!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3847 giorni fa
Una delle tendenze dell’abito da sposa 2016 è la mantella. Lunga, corta, trasparente o ricamata è stata la protagonista delle passerelle bridal internazionali. Date un'occhiata a queste e ditemi cosa ne pensate! 1) abito con mantella 2) abito con...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3871 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3884 giorni fa
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una prova anche per vedere se avevo calcolato tutto giusto...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3885 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3920 giorni fa
domani la mia prima prova..per prendere le misure e io non ho ancora trovato le scarpe... mi sono innamorate di queste...ma non ho trovato la mia misura.. scarpe e tutte le altre che ho provato dopo di queste sono state una delusione continua.. non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3935 giorni fa
Ciao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
Ho caricato una foto nel post di Lara
3938 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm ad aprile abbiamo deciso di sposarci e abbiamo scelto come data l'11 giugno 2016. visto che avevo tante idee e soprattutto tantissima confusione in testa ho pensato di aspettare con il fai da te anche perche dopo...
Ho caricato una foto nel post di Laurs
3957 giorni fa
salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
3964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3971 giorni fa
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di qualche parere in merito allo stile e agli allestimenti del matrimonio. Ero straconvinta di avere deciso la location in perfetto stile rustico inoltre da sempre lo stile che trovo meraviglioso è il rustico country...
Fotografi garanzie ANFM