Forlì, Forlì-Cesena · Da Aprile 2021
- Sposo Curioso
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! β€οΈ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua conπ I miei tacchi saranno... Continua conπ I miei tacchi saranno...
1791 giorni faCompletate la prima frase del nostro test π Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! π Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrΓ bottoni o cerniera? Votate π *** Continua con π Le mie fedi saranno... Continua...
1792 giorni faArriviamo alla penultima domanda del nostro test! Ci sono vari mezzi di trasporto alternativi che stanno diventando sempre piΓΉ popolari. E' il caso dell'ape: la scegliereste per arrivare il giorno del vostro matrimonio? π Votate! π¦ *** Continua con π...
1792 giorni faContinuiamo con il nostro test sui mezzi di trasporto. Mezzo numero 12: il trattore. π Sicuramente un mezzo originale e adatto ai matrimoni in stile country. Il vostro semaforo cosa dice del trattore, rosso, giallo o verde? π¦ Votate! *** Continua con...
1792 giorni faUltimi voti con il semaforoπ¦ di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare cosΓ¬ alle vostre nozze? π² Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! π *** Continua con π Trattore: rosso, giallo o verde? Β© Matteo FotografiaContinua con π...
1792 giorni faPost numero 10 sul mezzo di trasporto delle nozze! Avete mai considerato l'opzione di arrivare in elicottero?π© Un'entrata molto alternativa, forse un po' dispendiosa ma senza dubbio di gran effetto per i vostri invitati! Votate questa scelta nel...
1792 giorni faEccoci alla nona domanda del nostro test! Sempre piΓΉ coppie di sposi optano per la barca come mezzo di trasporto per le proprie nozze. A voi piacerebbe sorprendere tutti e arrivare in barca il giorno del vostro matrimonio mentre il vento al profumo...
1792 giorni faL'ottava domanda del test sui mezzi di trasporto Γ¨ sul SIDECAR. Ti piacerebbe arrivare alle nozze in sella a questo simbolo vintage, con i capelli e il velo al vento? π¬οΈ Vota con il semaforo! π¦ *** Continua con π Barca: rosso, giallo o verde?...
1792 giorni faUn altro voto con il semaforoπ¦ di Matrimonio.com! Pronti? Prossimo mezzo di trasporto: golf cart β¨ Vi piacerebbe arrivare cosΓ¬ alle vostre nozze? Semaforo rosso, giallo o verde? π *** Continua con π Sidecar: rosso, giallo o verde? Continua con π...
1792 giorni faMagari questo mezzo di trasporto Γ¨ una scelta poco vista per le nozze: il nostro semaforo Γ¨ puntato sulla limousine. Per voi Γ¨ rosso, giallo o verde? π¦ *** Continua con π Golf cart: rosso, giallo o verde? Continua con π Golf cart: rosso, giallo o...
1792 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'Γ¨ nulla di piΓΉ romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto piΓΉ poetico per eccellenza per le vostre nozze?π§ββοΈ La carrozza merita un...
1792 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto π€© Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i piΓΉ avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. π Che cosa segna il...
1792 giorni faProcediamo con il semaforo π¦ di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze Γ¨ l'auto sportiva β¨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! π *** Continua con...
1792 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? π La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1824 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! π¨βπΌ Avete praticamente concluso il look da sposo. C'Γ¨ solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! π *** Non perdetevi gli altri test delle...
1824 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora Γ¨ il momento di scegliere i calzini π𧦠Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? π· Yidaki Studio π· Ellie Ro Studio π·Bruno Polia -...
Fotografi garanzie ANFM