Catania, Catania · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1718 giorni fa
Ho creato un post
1718 giorni faCiao a tutte ragazze , volevo chiedervi informazioni se conoscete location con menù a persona più o meno sulle 30 ,35 euro ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al post di Simona
1719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte , anche io mi sposo nel 2022😍 volevo chiedere dei pareri o informazioni su location per matrimoni che hanno come prezzi di menù a partire da 25-30 euro a persona su Catania e dintorni ❤️❤️
1742 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1776 giorni fa
1776 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1776 giorni fa
1776 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1776 giorni fa
1776 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1776 giorni fa
1776 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Fotografi garanzie ANFM