Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1644 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1644 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
1644 giorni faQuale è il vostro programma a tema matrimonio che preferite? Io adoro "Il boss delle cerimonie"
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1644 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1644 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1776 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1776 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio avremo dai 15 ai 20 bambini di età compresa tra 2 anni ed i 10, presso che il ricevimento si terra in un posto nel verde con un grande parco giochi a vista dove per esperienza passeranno gran parte del tempo, avevo...
1776 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
1776 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
1780 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM