Lavagna, Genova · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
1657 giorni faSiamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo scegliereste per le vostre nozze? Vi piacciono...
1657 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1657 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1683 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1726 giorni fa
1726 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1726 giorni fa
1726 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1726 giorni fa
1726 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
1726 giorni fa
1726 giorni faCi avviciniamo alla conclusione delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! La prossima categoria è uno sport inventato nell'Antica Grecia: il pugilato🥊 Che ne pensi di quest'abito? Medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Vota e commenta! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM