Cori, Latina · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
1631 giorni faPassiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e passionale 🌷 Quale bouquet preferireste tra le opzioni?...
1631 giorni faTerzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa è il simbolo della Festa della Donna, che si...
1631 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1631 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1636 giorni faCommunity! 🎃 Halloween si avvicina e abbiamo preparato per voi un video mozzafiato! 😱 Vi raccontiamo cinque storie del terrore che descrivono le 5 paure più comuni delle spose e degli sposi prima del giorno del matrimonio. 🧟🧟🧟 👉 Non vi preoccupate!...
1636 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
1636 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1636 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1636 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del cambio d'abito al matrimonio?
1636 giorni faOggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
1637 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! 🤩 Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilità e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
1637 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
1637 giorni faDomanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. 📸 Magnolia Wedding B. 📸 Matrimonio Low Cost Piemonte C. 📸 Matrimonio Low Cost...
1637 giorni faAltre ispirazioni per voi sui centrotavola per il vostro matrimonio! Se li volete realizzare e state pensando ai numeri per contrassegnare il tavolo degli ospiti: ecco tre idee! 6️⃣ Quale vi chiama di più l'attenzione? *** Continua con 👉 Centrotavola...
1637 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? 🌵 Tocca a voi! *** Continua con 👉 Centrotavola con i numeri: quale scegli? 📸 A - Avenir...
Fotografi garanzie ANFM