Arsago Seprio, Varese · Da Maggio 2021
- Sposo Preciso
- 1.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
1465 giorni faProcediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti il numero esatto! *** Vai al post successivo 👉...
1465 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1465 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1465 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1465 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1465 giorni faVisto che molti di voi si sono letteralmente innamorati della nostra meravigliosa app Wedshoots, questa settimana abbiamo deciso di creare un test tutto dedicato all'album di nozze. Si sa, le foto sono davvero importantissime per immortalare i...
1465 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
1465 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
1465 giorni faProcediamo con la nostra asta ! Tocca alla musica: quanto sei dispost* a spendere per far divertire i tuoi invitati? Chi offre di più? 🎼 Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Fotografo: chi offre di più?
1465 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
1465 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1465 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
1465 giorni faSesta domanda della nostra asta ! È il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di più? 💇 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Abito: chi offre di più?
1465 giorni faQuinto dettaglio del matrimonio all' asta ! Chi offre di più per il trucco? È un dettaglio per il quale sei dispost* a spendere molto o no? 👁️💋💄 Vota l'opzione e motiva la scelta! ** Vai al post successivo 👉Acconciatura: chi offre di più?
1465 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM