Modena, Modena · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
1498 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1498 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1498 giorni fa
1498 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1629 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1683 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1707 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1707 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
1719 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1719 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
1719 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1719 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1719 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1719 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
Fotografi garanzie ANFM