Firenze, Firenze ยท Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! ๐ต๏ธโโ๏ธ๐ต๏ธโโ๏ธ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncรจ? ๐๐ฉโ๐ค๐ค Vota! *** Continua con ๐ Di quale matrimonio vip รจ questo bouquet? ยฉ Foto di Instagram Continua con ๐ Di quale...
1793 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta รจ il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? ๐ Tocca a voi, votate! *** Continua con ๐ Di quale matrimonio vip sono queste...
1793 giorni faIl prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrร ? A quello di Justin Bieber o a quello di Katy Perry? Lo...
1793 giorni faQuinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio รจ una torta davvero notevole! ๐๐คฉ๐ A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? ๐๐ด๏ธ๐๐ฆ Aguzzate la vista e votate! *** Continua con ๐ Di quale matrimonio vip รจ...
1793 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip รจ stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? ๐ Attenzione ai dettagli e votate!...
1793 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrร questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con ๐ Di quale matrimonio vip รจ...
1793 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? ๐ต๏ธโโ๏ธ๐ต๏ธโโ๏ธ A quale sposa vip appartiene questa collana? ๐ฟ Sarร di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con ๐ Di quale matrimonio vip รจ questo vestito? ยฉ Foto di Instagram Continua con ๐ Di...
1793 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? ๐ต๏ธโโ๏ธ Aguzzate la vista e...
1814 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarร la vostra prevalentemente? ๐ฐ Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1814 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? ๐ธ Scegliete tra le due opzioni! ๐ธ 1 di Magical Moment - Wedding Flowers ๐ธ 2 di Yidaki Studio *** Continua con ๐ Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
1814 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! ๐ Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - ๐ธ di Marco Bernardi Photography B - ๐ธ...
1814 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... ๐จ Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con ๐ Bouquet: rosso passione o celeste?
1814 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata ๐ฌ Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! ๐ธ 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini ๐ธ 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con ๐ Auto:...
1814 giorni faEccoci ancora con il nostro United colors of wedding! Prossima categoria da votare: portafedi! ๐ Quali scegliereste tra le due proposte? Verde prato o bianco candido? Votate! A - ๐ธ di Fotosystem B - ๐ธ di Jstudios Foto e Video *** Continua con ๐...
1814 giorni faUna sfida a tutto colore! ๐จ Passiamo al tableau de mariage che puรฒ racchiudere in sรฉ diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con ๐ Portafedi: verde prato o bianco candido?
1814 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta รจ il turno del tovagliato ๐ด Quale preferireste tra i due proposti? Votate! ๐ธ 1 di Impronte Photography ๐ธ 2 di Villa Balke *** Continua con ๐ Tableau de mariage: rosa...
Fotografi garanzie ANFM