Milano, Milano Β· Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1484 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! π€ͺβββ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! ποΈπΊοΈ Iniziamo! βοΈ Partecipazioni tema viaggio: vota βοΈ Tableau tema viaggio:...
Ho creato un sondaggio
1484 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A πΈ:La Favola Reale B πΈ:Cesana Like Photo C πΈ: Invento Sogni *** Vai al post successivo π Segnaposto tema viaggio: vota ...
Ho creato un sondaggio
1484 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? π Quale ti piace di piΓΉ? Vota e commenta! *** A πΈ Tamara Boscaino Fotografie B πΈIl Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C πΈLaura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho creato un post
1487 giorni faCommunity! π Per ogni sposa che annuncia il suo matrimonio ci sono un tot di amiche e amici che si domandano che cosa regalarle! π€·ββοΈπ€ In questo video ti diamo qualche consiglio per fare un regalo speciale: πTra quelli proposti, quale tipo di regalo...
Ho creato un post
1487 giorni faDomanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Mischiare i gruppi o no? πΈ Letyourboat
Ho creato un sondaggio
1487 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivoπ Quale scherzo non vorresti?
Ho creato un sondaggio
1487 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarΓ una sorpresa oppure sai giΓ che prenderai parte nell'organizzazione? π Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivoπ Full day o weekend? πΈ Dress You Can ...
Ho creato un post
1491 giorni faCommunity! π Quali sono le canzoni che non possono mancare al ricevimento? πΌπ§π©βπ€π Ecco qui una selezione di brani tutti da ballare! π Che canzoni avete scelto per la vostra festa? Ditecelo nei commenti! π§‘ *** Non sei ancora iscritt* al nostro canale...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarΓ musica dal vivo al tuo matrimonio? SΓ¬ o no? π Vota e commenta! πΈ A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: π I migliori professionisti...
Ho creato un post
1491 giorni faDomanda numero 3 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? π» Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Quale sarΓ la canzone del primo ballo? πΈ Duo Incanto *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata...
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. β£οΈ Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivo π Che tipo di intrattenimento hai scelto? πΈ Paul Music...
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faIl test di questa settimana Γ¨ dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. π Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! π Partecipazioni...
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? π Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho creato un sondaggio
1495 giorni faTerza post del nostro test π! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
Ho creato un post
1498 giorni faCommunity! Questo weekend sono convolate a nozze varie coppie famose, tre, per essere precisi! Scopriamo insieme che si Γ¨ sposato. Iniziamo con la prima coppia: π Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi π IG @modacorriereIl calciatore e la sua...
Fotografi garanzie ANFM