Milano, Milano · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
Ho creato un sondaggio
1384 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto tema viaggio: vota ...
Ho creato un sondaggio
1384 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho creato un post
1386 giorni faCommunity! 💜 Per ogni sposa che annuncia il suo matrimonio ci sono un tot di amiche e amici che si domandano che cosa regalarle! 🤷♀️🤔 In questo video ti diamo qualche consiglio per fare un regalo speciale: 👉Tra quelli proposti, quale tipo di regalo...
Ho creato un post
1387 giorni faDomanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mischiare i gruppi o no? 📸 Letyourboat
Ho creato un sondaggio
1387 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Ho creato un sondaggio
1387 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
Ho creato un post
1390 giorni faCommunity! 💛 Quali sono le canzoni che non possono mancare al ricevimento? 🎼🎧👩🎤💃 Ecco qui una selezione di brani tutti da ballare! 👇 Che canzoni avete scelto per la vostra festa? Ditecelo nei commenti! 🧡 *** Non sei ancora iscritt* al nostro canale...
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
Ho creato un post
1391 giorni faDomanda numero 3 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? 📸 Duo Incanto *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata...
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
Ho creato un sondaggio
1394 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
Ho creato un post
1397 giorni faCommunity! Questo weekend sono convolate a nozze varie coppie famose, tre, per essere precisi! Scopriamo insieme che si è sposato. Iniziamo con la prima coppia: 💚 Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi 💚 IG @modacorriereIl calciatore e la sua...
Fotografi garanzie ANFM