Caravate, Varese · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
1458 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1458 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1458 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1458 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
1461 giorni faE voi cosa farete?
1461 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1461 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1461 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1461 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
1461 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1461 giorni faCiao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
1461 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1461 giorni faBuongiorno!! urge consiglio, ci sposeremo a Settembre con rito civile. Abbiamo intenzione di fare un rinfresco in agriturismo, abitiamo a Lucca. Ci consigliate la soluzione con rito di mattina o pomeriggio? Pro e contro? Grazieeeee
1473 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
1473 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
Fotografi garanzie ANFM