Crema, Cremona ยท Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! ๐ Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? ๐๐๐ Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
1686 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni a tema natalizio ! ๐ Siamo alla numero 6 e parliamo di look sposo: cosa ne pensi di questo papillon? Accetti, ricicli o rifiuti proprio? โ๏ธ Vota! *** Vai al post successivo ๐ Abito damigelle natalizio: accetti,...
1686 giorni faIl coprispalle (o soprabito) d'inverno per una sposa non puรฒ proprio mancare! โ๏ธ La mia proposta รจ la seguente: tu che faresti? *** Vai al post successivo ๐ Scarpa da sposa natalizia: accetti, ricicli o rifiuti? Vai al post successivo ๐ Scarpa da...
1686 giorni faTerzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. ๐๐๐ Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? ๐คทโโ๏ธ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione sceglieresti se ti sposassi verso Natale. *** Vai al...
1686 giorni faContinuate a votare i look dei calciatori piรน famosi! ร il turno di Alvaro Morata, con un outfit classico e molto elegante. Che voto gli date? *** Continua con ๐ Vota il look nuziale di Totti @alvaromorata*** Continua con ๐ Vota il look nuziale di...
1686 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? ๐ Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
1686 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! ๐ Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? โ๏ธ Votate! *** Vai al post successivo ๐ Partecipazioni...
1686 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con ๐ Dove vi siete conosciuti? Continua con ๐ Dove vi siete conosciuti?
1686 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? โช *** Continua con ๐ Papillon o cravatta? Continua con ๐ Papillon o cravatta?
1686 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perchรฉ nei commenti! *** Continua con ๐ Rito religioso o civile? Continua con ๐ Rito religioso o civile?
1686 giorni faAvete giร pensato se usare il profumo il giorno delle nozze? Votate e svelateci quale in un commento ๐ ยฉ Francisco Cavagnero Wedding Tales **** Partecipa anche ai test delle scorse settimane: ๐น Boxer o slip? ๐น Matrimonio di giorno o di sera? ๐น Hai...
1686 giorni faUltima domanda da farvi sul mezzo di trasporto ๐๏ธ: state valutando un mezzo di trasporto moderno, d'epoca o qualcosa di assolutamente originale e poco visto? Non c'รจ la vostra opzione? Scrivetecela nei commenti! ๐ Se vi siete divertiti un pochino,...
1686 giorni faQual รจ il mezzo di trasporto che avete scelto per il vostro grande giorno? Svelatecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con ๐ Moderna, d'epoca od originale? Continua con ๐ Moderna, d'epoca od originale? ยฉ Art Foto
1686 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti ๐ *** Continua con ๐Per il taglio della torta... *** Continua con ๐Per il taglio della torta...
1686 giorni faCiao sposi, oggi parliamo di bevande!๐ฅ Servirete il cocktail di benvenuto il giorno del vostro matrimonio? Scriveteci nei commenti che tipo di bevande avete concordato con il vostro fornitore! ๐ *** Continua con ๐Scegli uno di questi corner
1686 giorni faUltima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) ๐ Inizia il test da qui๐Quanti testimoni hai scelto? ๐๐๐ Non perdetevi gli altri test: ๐น Qual รจ...
Fotografi garanzie ANFM