Oriolo Romano, Viterbo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faProseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1703 giorni fa
1703 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1703 giorni fa
1703 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso è il turno del make up della sposa 💄 Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Unghie: squadrate o arrotondate? 📸 1: Dario Battaglia Photografia 📸 2: Andrea...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1703 giorni fa
1703 giorni faUna sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: 👸 prima domanda legata al look dei capelli 👉 che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con 👉 Make up sposa: naturale o marcato?
1703 giorni fa
1703 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1703 giorni fa
1703 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1703 giorni fa
1703 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
1703 giorni fa
1703 giorni faStrega manda colore, per l'auto voglio il colore..... 🎨 Ditecelo nei commenti! Ecco le nostro proposte per United Colors of Wedding: rosso Ferrari o bianco perlato? *** Continua con 👉 Bouquet: rosso passione o celeste?
Fotografi garanzie ANFM