Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1638 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1638 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
1638 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉 Portafedi: verde prato o bianco candido?
1638 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro United Colors of Wedding! Tocca adesso alla confettata 🍬 Quale tra le due proposte scegliereste? Votate! 📸 1 di Laboratorio Creativo Valentina Paolini 📸 2 di Federico Giussani Photography *** Continua con 👉 Auto:...
1638 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
1638 giorni faSesta domanda del nostro test sulla routine di coppia. Rispondete a tutte le domande per ricevere il meraviglioso kit del buongiorno! ☀️❤️ Avete arredato voi la casa? Se sì, chi dei due? Vota! Continua con 👉 Chi è più spendaccion*? Foto: Spacejoy...
1638 giorni faNona domanda del nostro test per creare il look da sposo ideale! Cosa ne pensate del gilet? Sì, no, quale? 😎 Vota! *** 📸 1: TT67866532 (TOMMY HILFIGER), Collezione 2020 📸 2: HM450415_551 (HACKETT LONDON), Collezione 2020 📸 3: HM450351_582 (HACKETT...
1638 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
1638 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1638 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1638 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
1638 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1638 giorni faC'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con 👉...
1638 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
1638 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
Fotografi garanzie ANFM