Pellezzano, Salerno · Da Ottobre 2013
Pazza, innamorata, con tanta voglia di fare sempre festa!
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Good
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faSolitamente nei matrimoni si usa avere simboli dolci come angeli o animali carini....noi abbiamo scelto una cosa molto molto insolita vorremmo, in onore del programma per computer che ci ha fatto conoscere, riempire la cerimonia le bomboniere Ecetra...
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faAssurdo gente lotta x non avere invitati vestiti di bianco e io che li voglio devo lottare il doppio ufffff. ...ma se è un desiderio degli sposi perché non farli felici? Io lotto comunque perché sarà a luglio e non voglio che la gente si vesta di...
Ho partecipato al post di Fortunata
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faIo sarò obbligata A sposarmi lontano da casa mia e quindi mi preparerò a casa di una zia del mio compagno ovviamente mi vedrà la Zia le figlie e il marito che però non fanno parte della mia famiglia inoltre ci saranno i miei genitori e le mie...
Ho partecipato al post di Rosa
3491 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3491 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faÈ possibile avere solo 2(uno a testa) testimoni e non 4?
Ho creato un post
3491 giorni faCome funziona per andare in crociera? ho letto che esistono delle mance da pagare cosa sono?
Ho creato un post
3492 giorni faTanti auguri a noi amore della mia vita!
Fotografi garanzie ANFM