Alba Adriatica, Teramo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1615 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1615 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1615 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1615 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1615 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1615 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
1623 giorni faQuanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido il matrimonio con rito religioso? A - Sì, è un...
1623 giorni faSettima domanda del test sulla cerimonia di nozze! 😊 Questa è una domanda ricorrente: Chi può celebrare un rito civile in Italia? 🗣️ A) Un sindaco, un altro ufficiale di stato civile, un amico degli sposi o un parente che non abbia un legame di primo...
1623 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a un ministro del culto cattolico che acquisisce...
1623 giorni faQuante ne sapete? Avanti con il test per misurare la vostra preparazione in materia di rito nuziale! Qual è l'iter burocratico da seguire per il rito civile? A - Presentare il certificato di nascita e quello di residenza B - Richiesta di...
Fotografi garanzie ANFM