Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1312 giorni fa
1312 giorni fa
1312 giorni fa
1312 giorni fa
1312 giorni fa
1312 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1312 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
1321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1335 giorni fa
1335 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1335 giorni fa
1335 giorni faAltra torta del nostro pasticciere 🍰 Alzi la mano chi non va pazzo per la millefoglie! Classica ma adatta a tutti, la sceglieresti per le tue nozze? Vota ❤️, 👍 o 👎 e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Torta al cioccolato 📸 Marelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1335 giorni fa
1335 giorni faTorta numero 5 del nostro pasticciere ! Qui l'ingrediente principale è la frutta! 🍒🍇🍓🫐 Qual è la tua reazione di fronte a questa torta? ❤️, 👍 o 👎? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Torta millefoglie 📸Ultracrome Photography ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1335 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM