Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4465 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze!!! stiamo studiando bene le mete per il viaggio di nozze (ad Ottobre anno prox), vogliamo andare in Polinesia...ma non sappiamo che meta abbinarci...siamo indecisi tra: - California (è vero che ci si può sempre andare..ma l'America è...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze! Stavo guardando i siti di vari fotografi di Roma...ma a quanto pare anche per questo serve studiarselo bene!!!!!!!!!!! Voi che avete scelto? Cosa vi offre e a che prezzo? a me non piacciono le foto photoshoppate e ritoccate col...
Ho partecipato al post di Sara
4470 giorni fa
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze!!! sto valuntando le Chiese... Santa Maria in Aracoeli Santa Francesca Romana Ss Giovanni e Paolo al celio. Ho notato che però tipo Santa Maria in Aracoeli, in alcune foto ha le sedute diverse...o panche o sedie carine o sedie pieghevoli...
Ho caricato una foto nel post di Ela.
4476 giorni fa
ciao ragazze!!! ho trovato un vestito di cui mi sono innamorata di Kenneth winston...qualcuna sa se in Italia vendono questa marca? se fosse nei pressi di Roma ancora meglio
Ho partecipato al post di Ela.
4476 giorni fa
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazze!!! ho trovato un vestito di cui mi sono innamorata di Kenneth winston...qualcuna sa se in Italia vendono questa marca? se fosse nei pressi di Roma ancora meglio
4477 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4478 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze!! forse...ma forseee...una location sta vincendo sulle altre!!! Il suo stile principesco, elegante e barocco ci piace sempre di più! Avevamo pensato (già prima di scegliere la location) di improntare il matrimonio, e quindi...
4480 giorni fa
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze! continua la mia ricerca per la location del ricevimento. Sto però avendo delle difficoltà per trovarne una che racchiuda tutte le mie richieste! Vi do qualche spunto per potermi dare qualche consiglio. Le caratteristiche principali...
4498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM