Mercato San Severino, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1562 giorni fa
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1563 giorni fa
1563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1563 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1563 giorni fa
1563 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1563 giorni fa
1563 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1563 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM