Paglieta, Chieti · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1544 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1557 giorni faAltro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta? Accetti, ricicli o rifiuti? 🎅👠 Vota e spiegaci...
1557 giorni faIl coprispalle (o soprabito) d'inverno per una sposa non può proprio mancare! ❄️ La mia proposta è la seguente: tu che faresti? *** Vai al post successivo 👉 Scarpa da sposa natalizia: accetti, ricicli o rifiuti? Vai al post successivo 👉 Scarpa da...
1557 giorni faTerzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. 💌💌💌 Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? 🤷♀️ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione sceglieresti se ti sposassi verso Natale. *** Vai al...
1557 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! 🎅 Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? ❄️ Votate! *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni...
1557 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
1557 giorni faManca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio tra cui scegliere: accetti, ricicli o rifiuti?...
1557 giorni faUltima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉 Vota i tuoi mocassini preferiti e commenta la tua...
1557 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1557 giorni faLa sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si tratta di un look senza tempo che non lascia nessuno...
1557 giorni faTerza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da sposo ideali per te. *** A) 📸 C 08 (CALPIERRE),...
1557 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
1557 giorni faProcediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen di pizzo trasparente del 2021 o l'originale di...
Fotografi garanzie ANFM