Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1529 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1529 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1529 giorni fa
1529 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1529 giorni fa
1529 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1529 giorni fa
1529 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1529 giorni fa
1529 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1529 giorni fa
1529 giorni faAltra idea per nozze a tema Harry Potter!👓⚡️ Cocktail magici per i tuoi invitati: quale sceglieresti tra la proposta A e la proposta B? Vota! *** 📸 Pinterest 📸 Bouts de Ficelle et Doigts de Fées *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1529 giorni fa
1529 giorni faNon è per niente male organizzare accuratamente un matrimonio in stile harrypottiano, vero? 🧙 Se vuoi inserire un angolo guestbook per i tuoi invitati, ecco due simpatiche idee! Quale tra le due è la più magica? *** 📷 A - Pinterest *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1529 giorni fa
1529 giorni faCi avviciniamo alle battute finali di questo test nuziale a tema! Il momento della torta, si sa, è uno dei più attesi. Se opterai per un cake topper stile Harry Potter, gli invitati non potranno far altro che lasciarsi travolgere dalla magia! 🍰 Tra i...
Fotografi garanzie ANFM