Galtelli, Nuoro · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1216 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
Ho partecipato al post di Francesca
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1216 giorni fa
1231 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1231 giorni fa
1231 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
Fotografi garanzie ANFM