Sassari, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1543 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1543 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1543 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1543 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1597 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1643 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Fotografi garanzie ANFM