Verona, Verona · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutte!! Eccomi tornata finalmente, ora vi scrivo come neo mogliettina dal mio nuovo "nido".. Il giorno del nostro Matrimonio è stato fantastico ed indimenticabile!! Se riesco vi posterò il mio racconto e le foto prossimamente, cmq un'emozione...
Ho creato un post
4314 giorni faEh sì ragazze, è quasi giunto anche il mio momento!! Domani a quest'ora io e il mio Amore saremo finalmente Marito e Moglie!! Sinceramente non riesco ancora a realizzare.. sarà un'emozione grandissima!! Questi cinque mesi di organizzazione sono...
Ho partecipato al post di Stefano
4318 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4329 giorni fa
Ho creato un post
4329 giorni faCiao sposine!! Eh sì, mancano solo 16 giorni!! Non mi sembra vero.. Questi cinque mesi di organizzazione sono letteralmente volati.. L'ultimo mese è stato parecchio impegnativo e stressante, vi ricordo che noi stiamo organizzando il nostro matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4339 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Jeje88
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4345 giorni fa
Ho caricato un video
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4345 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4345 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ileana
4345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM