San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faNon sappiamo se fare i save the date… necessario o inutile?
1409 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1411 giorni fa
Buongiorno Ciao ragazze datemi un consiglio per favore....ho fatto la prima prova acconciatura coda ne pensate? Vi piace?Io avrei preferito qualcosa con i capelli lasciati più lunghi ma il mio parrucchiere dice che ha luglio con il caldo meglio un...
1411 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1411 giorni faScegliete il bouquet che che meglio si abbina al vostro outfit nuziale 💐 Il bouquet a cascata è romantico e appariscente, per spose che vogliono assolutamente sentirsi protagoniste del loro grande giorno e molto adatto a donne alte ed esili. Quale...
1411 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
1411 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1411 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1412 giorni faBuongiorno Ciao ragazze datemi un consiglio per favore....ho fatto la prima prova acconciatura coda ne pensate? Vi piace?Io avrei preferito qualcosa con i capelli lasciati più lunghi ma il mio parrucchiere dice che ha luglio con il caldo meglio un...
1413 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1414 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1414 giorni fa
1414 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM