Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1413 giorni faRagazze il mio fm non è molto d'aiuto per il tema del nostro matrimonio...😅 Siamo indecisi se metter i nomi delle città visitate insieme (ma in quel caso il tema viaggio viene riportato solo lì, sarà tutto stile romantico) Oppure le nostre canzoniHo...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1413 giorni fa
1413 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1413 giorni fa
1413 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho creato un post
1413 giorni faCiao a tutti, voi farete qualche regalo per la promessa al vostro futuro marito? Se si, cosa regalerete? Io stavo pensando a un orologio perchè so che gli piacerebbe. Avete idea su qualche modello elegante e non superiore a € 1000? Grazie Giulia ...
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutti, Cosa avete previsto di regalare ai vostri testimoni di nozze?
1419 giorni faBuongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
1419 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1419 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1419 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1419 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1419 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM