Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3901 giorni fa
Ciao ragazze, allora ho fatto un bel po' di fai da te come portafedi, guestbook, più in là farò i bicchieri x il brindisi... Mi consigliate qualcos'altro da fare x favore? Io volevo fare le lettere giganti mi spiegate come farle?
Ho caricato una foto nel post di Nemo
3903 giorni fa
Ciao! Avete qualche vostra foto dei tableau matrimonio dei vostri matrimoni? Un Tableau stampato a dicembre? FOto, Foto, foto )))
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3905 giorni fa
Sposineeee! sono alla disperata ricerca dello stilista di questo abito da sposa! Chi può aiutarmi? Chi mi aiuta a scoprire lo stilista?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3906 giorni fa
ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo scelto il rito civile, che si svolgerà su una terrazza, purtroppo il proprietario ci ha vietato il tradizionale lancio del riso all'uscita. Voi avete qualche idea alternativa che non sporchi il pavimento? O...
3907 giorni fa
Buonasera belle sposine! Oggi mi chiedevo quando ci sarebbe stata la prossima fiera sposi qui a Roma, e sul sito della fiera mi sono accorta che hanno già inserito le date! Ci sarà l'anteprima Roma Sposa 2016 dal 1 al 4 ottobre al Palazzo dei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3908 giorni fa
ciao sposine mi sposerò il 17 ottobre tarda mattinata. per il ristornate volevo usare comunque candele galleggianti anche se sarà mezzogiorno. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3931 giorni fa
salve....un consiglio....le damigelle adulte oltre al bouquet possono indossare un bracciale cn i fiori?
3957 giorni fa
Care Gaia, Flavia e Giorgia sono 2-3 giorni che non riesco a vedere né le foto profilo né le immagini sul sito mobile! Come posso fare? (Scrivo da Safari, iPhone 6 nel caso vogliate sapere che dispositivo e programma uso) aiutatemi please! Sposine...
3976 giorni fa
Per finire l'ultimo metodo! Metodo 4 di 4: Dedicare del Tempo al Romanticismo 1) Ritagliati del tempo per le uscite serali. Non importa quanto tu sia indaffarata, quanto sia stressante il tuo lavoro o quanti bambini tu abbia: hai bisogno di prenderti...
3976 giorni fa
Come promesso il penultimo metodo per diventare una moglie perfetta: - Metodo 3 di 4: Essere una Buona Compagna 1) Vai incontro ai bisogni di tuo marito senza compromettere i tuoi. Se ha bisogno di più amore, allora apri la tua mente a nuove...
3976 giorni fa
Ecco a voi sposine il secondo post dell'articolo su come diventare una moglie perfetta: - Metodo 2 di 4: Accettare 1) Cerca di avere aspettative realistiche. Nessuno dei due è perfetto. Le attese deluse frustrano chiunque. Se le tue sono troppo alte...
3976 giorni fa
Ciao belle sposine! Oggi leggevo degli articoli sulla gravidanza e su quando si diventa mamma. Riflettevo che dal momento che nasce un figlio, nasce anche una mamma, e pensavo a come si "diventa" una moglie. Nel senso stretto del termine, moglie si...
Ho caricato una foto nel post di Helena
3990 giorni fa
Ciao ragazze, non riesco a trovare un cake topper che mi piaccia e soprattutto che si abbini allo stile shabby chic.. Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3997 giorni fa
Versione notturna del nostro giardino mattonato. manca solo la tenda e il tavolo con sedie ma non sappiamo cosa scegliere e soprattutto dove andare. sicuramente qualcosa di moderno. vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Marika
4013 giorni fa
Vorrei realizzare dei segnaposti fatti da me, come tema del mio tablue mariage ho scelto le frasi d'autore avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Iris
4014 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho una domanda per voi....Chi di voi sta organizzando il photo booth? quale sfondo state usando? Non ho proprio idea se acquistare un pannello adatto o fare foto così senza uno sfondo particolare....
Fotografi garanzie ANFM