'Luisago', Como · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al post di Francesca
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1491 giorni fa
1491 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1491 giorni fa
1491 giorni faDevo scegliere il tableau per il ristorante…. Il mio tema sono le favole. Mi aiutate ?
1491 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1491 giorni fa
1491 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1491 giorni fa
1491 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1491 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM