Rivolta d'Adda, Cremona · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1502 giorni fa
1502 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1502 giorni fa
1502 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1502 giorni fa
1511 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
1511 giorni faBuongiorno sposine❤ tra quanche giorno dobbiamo andare dalla nostra fioraia per decidere i tipi di fiori.. ma io per il bouquet (essendo particolare 🤣 ) vorrei utilizzare colori caldi con alcuni dettagli del tema visto che ci sposeremo ad agosto, e...
1511 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono irresistibili oppure no! Ecco la legenda delle emoticon...
1511 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1511 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
1511 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Fotografi garanzie ANFM