Caerano di San Marco, Treviso · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
652 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
652 giorni faUltima domanda della nostra sfida reale! Quale scambio degli anelli ti ha emozionato di più? Vota e commenta! ** Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in una parola: raccontacelo 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💚 La proposta: in...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
652 giorni faLa sfida reale continua con la foto del bacio il giorno delle nozze! Chi vincerà? Voti per William e Kate o per Harry e Meghan? *** Vai al post successivo 👉 Lo scambio degli anelli: #TeamMeghanHarry o #TeamKateWilliam 📸 theroyalfamily
Ho partecipato al sondaggio di Laura
652 giorni faAltro giro, altra sfida ! Quale velo vi piace di più? Ditecelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Il bacio: #teamWilliamandKate o #teamHarryandMeghan **
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
652 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
Ho partecipato al sondaggio di Laura
652 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato a un sondaggio
661 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
661 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
661 giorni faPer scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di personalità hai? **
Ho partecipato al post di Esmeralda
661 giorni faHo partecipato al post di Esmeralda
661 giorni fa