Monopoli, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
1179 giorni fa
1179 giorni faGrazie ai fornitori iscritti a Matrimonio.com, organizzare le nozze non è mai stato così facile!😜 Ti permetterà infatti a incontrare i migliori professionisti del mondo del wedding di tutte le categorie, nel luogo che preferisci! Hai già iniziato la...
1179 giorni fa
1179 giorni faSpos*, altra domanda importantissima.. Tu e la tua metà avete già collegato i vostri account? Per farlo cliccate qui: Impostazioni, dove c'è scritto "account collegati" e inserite l'email! Collegando i vostri account le tue informazioni e le tue...
1179 giorni fa
1179 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
1179 giorni fa
1179 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
1179 giorni fa
1179 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?
1179 giorni fa
1179 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
Fotografi garanzie ANFM