Bari, Bari · Da Gennaio 2022
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle situazioni meno felici e…insomma una pagliaccia🤡 Regalare un sorriso agli altri credo sia la cosa che mi fa stare meglio.
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
1528 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1530 giorni faSono andata a provare le fedi e sono molto indecisa
1530 giorni fa
1530 giorni faCiao a tutte ! Abbiamo fatto due liste, una per il viaggio quindi in agenzia ed una piccolina per le cose di casa in un negozio di casalinghi!siamo indecisi se indicarle sulla partecipazione, se fare un bigliettino a parte e a chi ci chiede del...
1530 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
1530 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giungo e stiamo valutando qualche idea per le bomboniere. FM è argentino, quindi la nostra idea era quella di regalare un vasetto decorato di Dulce de leche (il nostro preferito), accompagnato da un cucchiaio...
1530 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1552 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM