Civitavecchia, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1524 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faDomanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1524 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1524 giorni fa
1524 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho partecipato al post di Giulia
1524 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1524 giorni fa
1526 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
1526 giorni faAltro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa regalerai loro?
1526 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
1526 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1526 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1527 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1527 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1527 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM