Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faSei amante dei fiori e dei colori? La primavera è la tua stagione! Eccoti 12 fantastiche e brillanti idee per allestire le tue nozze a tema primavera 🌺 Vota e dicci la tua! Iniziamo? 🌼Tableau primaverile: vota 🌼Bouquet primaverile: vota 🌼Segnaposto...
1467 giorni faBuongiorno a tutti! Con l'inizio (da un po') del nuovo anno, mi chiedevo quanti sposi ci saranno nel 2023 come me! A quel punto mi viene spontaneo chiedere... In che anno vi sposate? 🥰
1467 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
1467 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1467 giorni fa
1467 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1467 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1467 giorni faCommunity! ❣️ Tra i dettagli fondamentali del matrimonio c'è sicuramente il menù, dato che il banchetto è uno degli elementi cardine della cerimonia! 🥰 🍽️ Ti propongo una sfida, anzi un duello, tra due stili di menù, uno floreale e l'altro più...
1467 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1467 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1467 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1467 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1467 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1467 giorni fa
1467 giorni faRagazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Fotografi garanzie ANFM