Spezzano Albanese, Cosenza · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3587 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
3587 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Sara
3587 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3587 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3587 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3587 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3587 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3588 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3622 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3622 giorni faHo partecipato al post di Sara
3622 giorni faCiao Maria e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3694 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM