'Palermo', Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2245 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2246 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho ottenuto una medaglia!
2246 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Roberta
2246 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2246 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2246 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Helga
2246 giorni faHo creato un post
2246 giorni faCiao a tutte future sposeeeeee A che siete con i preparativi??? Ancora "troppo" tempo🙆♀️💪
Ho creato un post
2247 giorni faIl mio lui lavora fuori e di girare sola a guardare le chiese non è il massimo 😭
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze a che siete con i preparativi??? Ancora la strada è lunga
Ho partecipato al post di Angela
2248 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2248 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2248 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM