Viareggio, Lucca · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
1463 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1463 giorni fa
1463 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni fa
1463 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1463 giorni fa
1463 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1470 giorni fa
1470 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1470 giorni fa
1470 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
1470 giorni faDomanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Segnaposto primaverile: vota 📸...
1470 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM