Troina, Enna · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faEccoci alla categoria look sposo! Abbiamo preso 3 outfit dai Real Wedding di Matrimonio.com: quale preferisci? A - Il matrimonio di Gilberto e Serena B - Il matrimonio di Marzia e Stefano C - Il matrimonio di Emiliano e Anthea *** Vota, commenta e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1246 giorni fa
1246 giorni faCon una vista un po' panoramica, votiamo anche qualche location all'interno della nostra sfida tra Real Wedding: Quale preferisci tra: A - Il matrimonio di Fabio e Rossella B - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio C - Il matrimonio di Kimberly e Andrea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1246 giorni fa
1246 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1246 giorni fa
1246 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1246 giorni fa
1246 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1246 giorni fa
1281 giorni faSiamo a metà del nostro test per scoprire le bomboniere adatte alle tue nozze ✨ Quale di questi tableau marriage proposti qui sotto sceglieresti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 *** A - 📸 I Sogni son Desideri B - 📸...
1281 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
1281 giorni faNel mese rosa dedicato alla prevenzione parliamo di matrimoni in rosa 💟 Cosa ne pensi delle fedi in oro rosa? Quale preferisci tra queste 3 foto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Make-up rosa: quale nuance di rossetto scegli? 1️⃣ Selene...
1281 giorni faMatrimoni in rosa significa make-up sui toni del rosa 💟 Quale tra questi due rossetti scegli? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Accessori rosa: quale ruberesti per le tue nozze? 1️⃣ Foto Express 2️⃣ Daryna Huz Photographer
1281 giorni faNozze in rosa: quali dettagli sceglieresti in questa nuance? 💟 Coroncina di fiori, scarpe o papillon per i tuoi amici a 4 zampe: quale tra questi 3 accessori ruberesti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Idee...
1281 giorni faEccoti altre ispirazioni per nozze in rosa 💟 Cake topper, fumogeni, petali, rito della sabbia... Quale tra queste idee dalla palette rosa preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Bouquet rosa: quale preferisci? 1️⃣ Skyline Wedding...
Fotografi garanzie ANFM