San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Giugno 2022
- Sposo Saggio
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
1115 giorni faSegui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow?
1115 giorni faCi hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...
1115 giorni faAltro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della community: 🧡 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1115 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
1115 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1115 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1115 giorni faAltra domandina hot 🔥 Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Perché sei attratt* dal tuo partner?
1115 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 🧡 12 pacchi nuziali:...
1115 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1115 giorni faA cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
1115 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
1115 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1115 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1115 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1115 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
Fotografi garanzie ANFM