Capo d'Orlando, Messina · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1277 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1277 giorni fa
1277 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
Ho partecipato al post di Francesca
1279 giorni fa
1293 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1333 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
Ho creato un post
1343 giorni faCiao ragazze come mai avete scelto questa data? io perché sono nata il 16 ma essendo martedì ho deciso di spostarlo al 20 e poi è il mese delle rose e della Madonna.
1353 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1362 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Bianca
1365 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1367 giorni fa
1367 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM