Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze... Cosa mi consigliate da mettere nella wedding bag sapendo che la data sarà 7 luglio!?
Ho creato un post
3971 giorni faBuongiorno a tutteeee.. Tra qualche giorno andremo a fissare la data in location per il nostro grande giorno.. e voi a che punto siete sposine 2017??
Ho creato un post
4002 giorni faSalve a tutte ragazze.. Sto completando il corredo x la casa con mia suocera.. Ed io vorrei i piatti quadrati.. Sono di bari, qualcuna sa dove posso trovarli????
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazzeeee..cosa avete scelto come pre incontro?? il mio fm è stato un paracadutista dell'esercito e vorremmo ricordarlo nel preincontro..... LANCIANDOCI con il paracadute!! cosa ne pensate???
Ho creato un post
4028 giorni faCiaaooo a tuttiiiii.. anche voi siete stati attirati dal 7 . 7 . 2017?? : raccintatemi un po' le vostre idee.. dove celebrerete? qual'è la vostralocation??
Ho creato un post
4033 giorni faCiao sposineeee.. Qualcuna di voi ha già provato il BEAUTY BOX??? Mi sapete dare qlk info???
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte.. Partendo dal presupposto che di auto non ne capisco una mazza!! stiamo organizzando il nostro matrimonio che sarà molto romantico, molto elegante.. Ci sposeremo in basilica e festeggeremo in una location sul mare.. : detto ciò non...
Ho creato un post
4060 giorni faBuona domenica sposineeee.. ho bisogno di voi, perchè in questo ambito sono davvero "inesperta"! io e fm vorremmo sposarci nel 2017 e qui da noi in puglia almeno sala chiesa e fotografo si fermano 2 anni prima per bloccare data e prezzo che di solito...
Ho creato un post
4135 giorni faCiao sposineeee.. Ho sempre amato l'idea di un ricevimento "diverso" dai classici.. Non la solita sala, ma qualcosa di elegante e allo stesso tempo alternativo.. Mi attira molto il coccaro beach a monopoli.. Qualcuna di voi lo conosce? Sapete quali...
Ho creato un post
4150 giorni faCiaooooooo.. sono rosanna ed ho 22 anni, stiamo programmando il nostro matrimonio previsto fra due anni... come sara' il vostro?? il mio mooolto diverso dal classico matrimonio!!
Ho creato un post
4163 giorni faCiaooo sposineeee.. chi come me si sposerà SPERANDO del 2017?? io ho tantissime idee nella mia testolina che iniziano a girovagare.. vorrei sposarmi il 17 agosto del 2017 e ho in mente un ricevimento un po' diverso dal classico... innanzitutto mi...
Ho creato un post
4163 giorni faBuongiorno sposineee.. innanzitutto volevo augurarvi un buon anno! volevo chiedervi: io abito a palese (in provincia di Bari) ma vorrei celebrare il mio matrimonio nella Cattedrale a Bari, quindi saltando le chiese del mio paese. ho saputo che ci...
Ho creato un post
4205 giorni faBuonasera ragazze.. Avrei bisogno di voi.. Quali sono le giuste tempistiche per prenotare fotografo e fioraio?? E quali sono circa i costi? Io sono di bari! Aspetto vostri consigliiiii..
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte ragazze!! Raccontatemi un po' come è stata la vostra proposta di matrimonio... Io non l'ho ancora ricevuta... Ma la sogno a Parigi! sulla torre eiffel con un bella borsa di chanel!! Ahahahah e vooooiiii?? L'avete già ricevuta? Come è...
Ho creato un post
4211 giorni faVilla ciardi Masseria sanrà Giardino del mago ..aiutooooo!! Qualcuno di voi ha già partecipato ad eventi in queste location? Mi piacciono tt 3 ma non so cosa fare..
Ho creato un post
4214 giorni faQualcuno di voi sta pensando ad un matrimonio a tema natalizio? o l'ha già realizzato?? non dico il 25 dicembre ma nelle vicinanze.. con colori tenui e addobbi natalizi modernI?
Fotografi garanzie ANFM