Stezzano, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho partecipato al post di Francesca
856 giorni fa
856 giorni fa
856 giorni fa
856 giorni fa
864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
864 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
864 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
864 giorni fa
864 giorni fa
872 giorni fa
872 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
872 giorni fa
872 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
Fotografi garanzie ANFM