Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1305 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1305 giorni fa
1305 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1305 giorni fa
1305 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1305 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1305 giorni fa
1305 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
Ho partecipato al post di Francesca
1305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1305 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM