Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1152 giorni fa
1152 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1152 giorni fa
1152 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
Ho partecipato al post di Francesca
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1223 giorni fa
1223 giorni fa
1223 giorni fa
1223 giorni fa
1223 giorni fa
1223 giorni fa
1223 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1224 giorni fa
1224 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM