San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3929 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3929 giorni faSalve ragazze, In questi giorni sono molto interessata a questa marca, in particolare alla linea Two by Rosa Clará (che in teoria dovrebbe essere più economica della linea di punta). Mi chiedevo, qualcuna di voi conosce i prezzi di questa marca?...
Ho partecipato al post di Roberta
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCare ragazze, Questo topic è rivolto sia a chi deve ancora affacciarsi alla scelta del viaggio di nozze, sia a chi invece ha già prenotato! Secondo voi, è meglio prenotare il viaggio con o senza agenzia? Con l'agenzia magari si ha qualche sicurezza...
Ho partecipato al post di Maddalena
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze, Da quando ho avuto la proposta ho iniziato a fantasticare sull'abito che indosserò quel giorno. Giro i siti internet degli atelier della mia città e dei marchi che più mi piacciono. Però c'è una cosa che mi infastidisce sempre: l'omertà...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3933 giorni fa
Ciao a tutte/i. Sono nuova del forum e questo è il mio primo topic (in realtà sono nuova di tutto ciò che riguarda i matrimoni e la loro organizzazione). Dopo 7 anni insieme, di cui 3 di convivenza, pochi giorni fa il mio compagno mi ha ufficialmente...
Ho partecipato al post di Anita
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Nenne
3933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM